CASA INDIPENDENTE CASTELLO BORGO PIEGA SAN LEO RIMINI.

Casa indipendente Castello Borgo Piega San Leo Rimini.

L’immobile disposto su tre livelli è composto da piano seminterrato da due camere, disimpegno e bagno. Al piano superiore: soggiorno, cucina abitabile e bagno. Al piano sottotetto mansarda dalla quale è possibile ricavare una terza camera; presente inoltre posto auto.

L’immobile fa parte di un intervento di recupero di un antico castello, poi adibito a nucleo abitativo. Obiettivo di questo intervento di restauro è stato quello di utilizzare materiale di recupero nel massimo rispetto delle tecniche e tipologie tradizionali.

LA ZONA. Il castello di Piega si trova su di un poggio roccioso dal quale si domina tutta la Valmarecchia; lo sguardo spazia dalla rocca di San Leo, Maioletto, Sant’Agata Feltria fino ad un consistente tratto del fiume Marecchia. Ben servito da mezzi pubblici e negozi, è solo a mezzora da Rimini.

 

QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:

1) Contesto unico e speciale.

2) Casa con ingresso indipendente.

3) Appartamento ristrutturato con il massimo rispetto delle tecniche e tipologie tradizionali utilizzando materiali di recupero.

4) Ben servito da mezzi pubblici e negozi, è solo a mezzora da Rimini.

Aladin Real Estate vi mette inoltre a disposizione un consulente mutui – iscritto ad uno degli Albi tenuti presso la Banca d’Italia – che vi illustrerà in modo gratuito le migliori soluzioni finanziarie per l’acquisto del vostro immobile.   

Aladin Real Estate. “Casa tua, da casa tua”.

Seguici anche su Aladin Luxury