SPLENDIDO HOTEL BAGNARA DI ROMAGNA (RA).

Hotel Bagnara di Romagna

La Locanda di Bagnara nasce dalla fusione di alcune case del Settecento, da uno storico edificio, tra i più vecchi di Bagnara di Romagna, è una formidabile testimonianza dell’architettura locale del secolo diciannovesimo, dove a dominare la scena è il suo piccolo e grazioso chiostro.

L’hotel Locanda di Bagnara mantiene intatta tutta la facciata esterna con tutti gli ambienti che si raccolgono intorno al chiostro centrale, tra locali di servizio e locali adibiti ad abitazione. Tra questi spiccano la grande cucina dotata di camino e il forno per il pane.

INTERNO:

Piano Terra: troviamo la reception e il ristorante con la relativa cucina.

Piano Primo: l’immobile dispone di 7 camere, ognuna dotata di ogni comfort e arredata con estrema cura. Ogni camera porta il nome di un vitigno romagnolo, come Gotturno, Ortrungo, Uva d’oro, Pignoletto, Malbo gentile e Ancellotta. Oltre alle camere c’è anche un’elegante suite con salotto ed alcova con affreschi del 700.

LA ZONA: La Locanda si trova a Bagnara di Romagna in provincia di Ravenna.

QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:

1)  Immobile unico nel suo genere

2) Camere dotate di tutti i confort

3) Ottimo investimento

4) Immobile recentemente ristrutturato

 

Aladin Real Estate vi mette inoltre a disposizione un consulente mutui – iscritto ad uno degli Albi tenuti presso la Banca d’Italia – che vi illustrerà in modo gratuito le migliori soluzioni finanziarie per l’acquisto del vostro immobile.   

Aladin Real Estate. “Casa tua, da casa tua”.

Seguici anche su Aladin Luxury