SPLENDIDA VILLA ESCLUSIVA CON PARCO E PISCINA A FAENZA.

Splendida villa esclusiva con parco e piscina a Faenza, con bellissimo campo da tennis.

La villa è di recente ristrutturazione, dotata di riscaldamento autonomo di nuova installazione, in parte a pavimento, impianto d’allarme su tutta la superficie, impianto citofonico collegato alle luci esterne, camino, parquet in alcuni vani, mansarda, due cucine, quattro bagni, ampio terrazzo e balcone.

La villa si compone:

INTERNO:

PIANO TERRA: ampio garage con locale tecnico e lavanderia, ingresso, ampia cucina con soggiorno, bagno di servizio con doccia, bagno con vasca, locale multifunzione, centrale termica, stanza di servizio, sottoscala.

PRIMO PIANO: ingresso, ampio soggiorno con sala da pranzo, tinello, cucina, disimpegno, camera singola e bagno con doccia.

SECONDO PIANO: disimpegno, due camere matrimoniali, di cui una con accesso ad ampio balcone, tre camere singole, bagno.

ESTERNO: ampio parco recintato di proprietà, con annessi piscina con solarium e gazebo, fontana in ghisa, serra, pozzo e campo da tennis.

LA ZONA: Faenza, a pochi minuti dal centro città.

QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:

  1. Ampi spazi vivibili
  2. Ampio parco di proprietà con piscina e campo da tennis
  3. Splendida villa di pregio
  4. Zona tranquilla, a pochi passi dal centro di Faenza

Aladin Real Estate vi mette inoltre a disposizione un consulente mutui – iscritto ad uno degli Albi tenuti presso la Banca d’Italia – che vi illustrerà in modo gratuito le migliori soluzioni finanziarie per l’acquisto del vostro immobile.

Aladin Real Estate. “Casa tua, da casa tua”.

Seguici anche su Aladin Luxury

Posizione